Ufficio di Direzione

Richiesta di sussidio

I dipendenti interessati sono tenuti a compilare la domanda di sussidio, relativa alle sole spese sostenute nell’anno solare precedente (allegando i documenti di spesa con file pdf), avvalendosi dell’interfaccia web accessibile dal portale dell’Amministrazione Centrale all’indirizzo:

www.ac.infn.it/sussidi-online

La domanda debitamente compilata, stampata e sottoscritta dovrà essere consegnata all’ Ufficio del Personale per il seguito di competenza.

Nuovo disciplinare

"Nuovo Disciplinare per la concessione dei sussidi a favore dei dipendenti INFN".

Scadenza per presentazione della richiesta

Procedure

  • dal 1° marzo al 31 maggio: le domande verranno esaminate dall’apposito Ufficio dell’Amministrazione Centrale;
  • entro il 31 luglio: la Commissione forma la graduatoria;
  • entro 30gg dalla riunione della Commissione: il dipendente verrà informato dell’esito della richiesta con comunicazione via e-mail;
  • entro il 30 settembre: il dipendente ha la possibilità di presentare richiesta di riesame.